AGOSTO 2021 – Un nuovo inizio

Vi abbiamo fatto aspettare più di quanto si pensava, il varo del nuovo sito del CX Club Italia è stato annunciato su forum e pubblicistica varia da quasi un anno, ma solo oggi diventa effettivo.
Non ci appartiene parlare a vanvera, esercizio molto diffuso e che lasciamo volentieri ad altri, per cui di questo ritardo vi preghiamo di scusarci.

Perché abbiamo aspettato così tanto?

Semplice: perché speravamo in un lancio in gran spolvero all’insegna del buon’umore e magari con l’annuncio di qualche bel raduno ormai liberi dalla pandemia.

Ebbene non è stato così.

Purtroppo, ciò che ci rende la vita agra non ha avuto ancora termine e, in tutta onestà, non ci sentiamo di essere oggi troppo ottimisti.

Le vaccinazioni vanno a rilento e come se ciò non bastasse molti sono coloro che non si vaccinano per timore o per assurda preclusione ideologica.

Insomma, un tale scenario non può che renderci poco propensi a sperare in una soluzione del problema veloce nei tempi e radicale nei risultati.

Ci siamo quindi decisi a dar comunque fuoco alle polveri, senza però quell’enfasi e quella joie de vivre che speravamo di adottare per l’occasione.

Sia come sia, vi auguriamo un buon divertimento su www.cxclub.it e una buona esplorazione.

Ah! Ancora una cosa: lasciatemi ringraziare pubblicamente il nuovo curatore del sito, si chiama Luca Volpe e sa gestire i più recenti tool di costruzione web con una padronanza ben superiore alla mia.
Ne avete sotto gli occhi i primi risultati.

 

Un abbraccio…da remoto.
Mario Siccardo
Responsabile Relazioni Esterne

ISCRIVITI