Sanguinetto 2006 Una giornata particolare

Normalmente faccio il possibile per fuggire le banalità; odio ripetermi e dire cose scontate.
E allora trovatemi voi, mi riferisco a chi c’era, qualcosa di originale da dire, qualcosa di diverso da quanto già detto nel reportage del raduno di Monselice solo 5 mesi fa.
In quell’occasione (andate a controllare) dicevo che era il raduno più divertente e divertito al quale avessi mai partecipato.
Oggi mi ritrovo a dire la stessa cosa per questo secondo Sanguinetto, un nuovo apice nella mia vita “radunistica”.
Oltre ai già noti e cari amici ho avuto il piacere di incontrare l’evanescente Bob “Velvet” Zava…incredibile vero?
Le auto: un parco molto vario e qualitativamente splendido….date un’occhiata:

IL RADUNO

 

Il primo è Antonio Sabatino, Leccese residente a Monaco di Baviera che non ha esitato a sobbarcarsi 600 Km per una giornata tra amici, una giornata particolare anche per un altro motivo: il suo compleanno!
Auguri Tonino! Conosco e amo la gente del sud, non mi ha quindi stupito vederti arrivare da Monaco solo per passare una giornata in compagnia!
Il signore della seconda fotografia è Gianluigi Magani, al suo 195esimo raduno!
Acquistò nel 1969 una DS21 Pallas tuttora stupenda…attenzione proprio un Anno-Modello 1969, l’ultimo del cruscotto “a onda”, l’unico con “l’onda” tutta nera e i tastini che anticipavano la strumentazione dell’ AM 1970.
A lui, alla sua Signora e alla DS l’augurio sincero di ancora mille e mille giornate in nostra compagnia!

Fine giornata…il momento dei saluti…mi diverte, talvolta, nelle fotografie scattate quasi a caso cercare le persone che ci sono finite più o meno casualmente dentro.
Qui sono riconoscibili Niccolò “LHM” con la simpatica fidanzata senese, Davide Ferraretto intervenuto con la sua nota e strepitosa Leader, già “cover star” di un vecchio numero di SpaCXzio e Carlo Ottone, Citronologo nonché presidente del Club GS Italia.

Il prossimo appuntamento? Allo stand R.I.A.S.C. della Fiera “Auto e moto di ogni epoca” a Padova l’ultimo week-end di Ottobre.
Chi passa da quelle parti non manchi di fare un salto a salutare…

ISCRIVITI