Monselice 2005 – Il cambio della guardia

Poca fortuna quest’anno dal punto di vista metereologico: la pioggia ci ha lasciato pochi momenti di tregua, ma non è comunque riuscita a rovinarci la festa.
Un nutrito plotone di CX supportato da un gruppo di SM, DS e da un manipolo di bicilindriche ha “salutato” il simbolico cambio della guardia tra una magnifica DS anno-modello 1975 e la “nostra” CX2000 Confort dello stesso millesimo.
Pensate: la CX di cui sopra è stata immatricolata qualche tempo prima della DS, come si può facilmente evincere dalle targhe originali delle due vetture, entrambe della provincia di Padova e quindi facilmente confrontabili.
A seguire le immagini dell’evento e della consueta festa al Ristorante.

IL RADUNO

IL PRANZO

Anche quest’anno la “festa” di Monselice, che senza esagerare mi piace definire il “giorno di Natale” del CX Club Italia, è passata.
Come sempre è stata una giornata indimenticabile.
Le CX erano numerose, molte mai viste prima.
Durante la mattinata è stato organizzato un tour al castello sovrastante la piazza.
Un’escursione interessante e inquietante: abbiamo visto dove e come vivevano coloro che, meno fortunati di noi, spesero la loro vita (breve) nel medioevo.
Ho provato a fare foto da mettere sul sito, mi sono beccato un cazziatone dalla guida e ho desistito.
E’ stato inoltre diffuso tra i partecipanti il settimo numero della nostra rivista “Spazio CX”, è un numero del quale andiamo particolarmente fieri per l’eterogeneità dei contenuti e degli autori.
Sarà disponibile anche on line tra una decina di giorni.
E tutto amici…per ora!

ISCRIVITI