Maggio 2009: Dolori…

La mattina del primo aprile 2009, giorno del mio quarantaquattresimo genealitico, ho fatto non poca fatica ad alzarmi dal caro vecchio talamo nuziale.
Un dolore lancinante alla schiena mi suggeriva di tornare a letto, ma ero atteso ad Arezzo per effettuare alcune prove sul campo e il mio sottopagato attaccamento al dovere mi ha spinto ad affrontare 450 chilometri di viaggio per recarmi nella bella cittadina Toscana, nota ai Citroënisti di tutto il mondo per aver dato i natali al P.R. del R.I.A.S.C., messere Maurizio Marini.

Orbene, sono andato avanti due giorni a Oki, Mesulide et similia, e a darmi la botta finale è stato il viaggio di ritorno il giorno seguente.
Sicché venerdì 3 Aprile ero a letto in preda a dolori terribili, diagnosi: ernia del disco, terapia: due settimane di letto a punturazze di cortisone due volte al dì.
E a distanza di un mese mi sento ancora una zampa come fosse di gomma…

Quindi? Quindi purtroppo non mi sono proprio sentito di affrontare il viaggio Savona – Monselice e il mitico “raduno maximo” del CX Club quest’anno me lo sono visto nelle fotografie che i gentilissimi Paolo Tonizzo e Francesco Marigo mi hanno inviato.
Godetevele anche voi alla sezione “Reportage Eventi”, facilmente raggiungibile dalla Home Page.

Prossimo appuntamento del CX Club?
A Piazzola Sul Brenta il 7 di Giugno.

Statemi bene….
Votre Marietto

ISCRIVITI