PADOVA AUTO DI OGNI EPOCA 2003

Anche quest'anno la manifestazione padovana ha visto il RIASC partecipare con il suo stand, presidiato da alcuni noti personaggi perlopiù dei club CX e GS/GSA.
Ho pensato di mettere sul sito alcune immagini scattate durante il week-end del 22 e 23 novembre 2004. Mi rendo conto in questo momento di avere privilegiato le immagini conviviali a quelle delle vetture Citroen presenti nella nostra area che comunque erano: una CX2400 GTi anno 1977, ovvero la Gti del lancio con gli interni in cuoio bicolore, una rara GS "millebandiere" e la immancabile ambulanza del presidente del CX Club Camillo Cotti allestita su base ID20.
Emanuela ed io siamo partiti da Savona alle 17 di venerdì 21 novembre, abbiamo raggiunto il veneto a bordo della nostra CX e ivi cenato insieme alla banda CX/GS alle 21 in un tipico ristorante della zona. Durante la giornata di sabato, dopo un breve giretto in fiera, siamo stati diverse ore allo stand RIASC.
Abbiamo ricevuto molte  visite da parte di appassionati e curiosi che ci chiedevano le informazioni più disparate e dimostrando grande ammirazione soprattutto per la esclusiva CX esposta. Onore al merito per quel che riguarda Carlo del GS/GSA Club, instancabile e presente allo stand "full-time" per due giorni interi.
Sono stati due giorni splendidi, vissuti in un clima di grande amicizia e serenità.
E' per questo motivo che le immagini a seguire ritraggono le nostre allegre faccette anziché le vetture esposte.
Non me ne vogliate, ma questa volta ha prevalso l'aspetto umano a quello automobilistico.
Un grazie da parte di Emanuela e del sottoscritto rivolto a Camillo, Maurizio, Silvia, Carlo, Paolo, Oliviana e Francesco per i bei momenti trascorsi insieme.

Ven2.jpg (131971 byte)
La tavolata della vigilia: da sx in senso orario: Silvia, Maurizio, Paolo (seminascosto), Camillo che armeggia col cellulare, Oliviana, Emanuela (nascosta da Carlo) e Carlo di spalle.
 

Ven3.jpg (148627 byte)
Carlo pontifica, Oliviana ed Emanuela ascoltano perplesse.

Stand4.jpg (154131 byte)DCamillo.jpg (89562 byte)
Lo stand RIASC nella tarda mattinata di sabato: da sx a dx: Emanuela, Camillo, Francesco G. gradito e illustre visitatore, e l'inossidabile Carlo . E Mario? Beh...sono quello dietro la macchina fotografica...a lato la mitica ambulanza di Camillo.

Cena1.jpg (186535 byte)
Alla cena di sabato fa capolino Francesco...(tra Silvia e Camillo).
Data l'ora tarda il televisore che ci sovrasta trasmette una scena un po' piccantina...

Cin1.jpg (120086 byte)Cin2.jpg (119250 byte)Cin3.jpg (125005 byte)
Domenica mattina ore 2:00, Webmaster e Vicepresidente brindano ai notevoli successi raggiunti dal CX CLUB durante il corso del 2003...il nettare usato per la bisogna è un noto farmaco antiulcera. Ebbene sì, non solo l'amore per le Citroen ci accomuna, ma anche l'essere liguri e la gastrite cronica.

Part1.jpg (143993 byte)
Domenica Mattina ore 10:00. Emanuela "alza" la CX, è il momento di rientrare a Savona.

THAT'S ALL FOLKS!!!

Vai alla Home PageVai all'index Eventi