Settembre 2006: Sanguinetto, si replica.

Doppio raduno di Club anche quest'anno.
Appuntamento a Sanguinetto (VR) domenica 10 Settembre per una giornata a base di CX, altre Citroen, buon cibo e sghignazzate tra amici...come dice mia madre: "alla faccia di chi ci vuol male".
Ci sarò anch'io e vengo molto, ma molto volentieri; tra gli inevitabili alti e bassi, questo per me è un periodo di pieno "ritorno di fiamma" della passione e sono felicissimo di tornare a gironzolare tra le amate CX, sperando di beccare qualche versione particolarmente rara, oppure un particolare tipico di un anno-modello anziché di un altro, per completare e colmare le eventuali lacune alla mia "CX-Cultura".
Ovviamente sarà bellissimo anche rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi.
Il programma è scaricabile dalla Home Page...e non dimenticate di telefonare la vostra partecipazione alla Vicepresidenza del Club! Dopo le 20 al 0429 779289 (Maurizio Venturino).

L'immagine sopra? Oh....permettetemi un piccolo omaggio ad un musicista che ho molto amato e che ho avuto l'onore e la ventura di conoscere personalmente alcuni anni fa.
Purtroppo Arthur Lee, l'enigmatico e geniale artefice di una delle band più mitizzate degli anni '60, i Love, ci ha lasciati qualche giorno fa vittima di un male terribile che non gli ha dato scampo.
"Forever Changes" (l'immagine ne riproduce le copertina) è un disco magnifico, una pietra miliare, una gemma di straordinaria energia musicale che consiglio veramente a tutti.

A prestissimo!

Votre Webmaster   

Vai all'editoriale del mese corrente