Editoriale, Ottobre 2004.

L'autunno, appena arrivato, ha portato con sé i festeggiamenti del trentennale CX, luoghi, immagini e modalità dell'evento appena trascorso potete vederli nella sezione Reportage Eventi, in questa sede mi sento comunque di dire che è stata una delle giornate più belle che ho trascorso da quando sono entrato nel CX Club Italia.
E' uscito il numero 5 (il sesto però) della nostra rivista "SpaCXzio", distribuito ai soci presenti durante la manifestazione di cui sopra, spedito agli altri soci in questi giorni, potrete scaricarlo dalla sezione "L'organo SpaCXzio" a partire dalla prossima settimana, ovvero la seconda di ottobre.
E' un numero particolarmente ghiotto: faremo un viaggio a ritroso nel tempo insieme alla concessionaria Citroen di Savona della quale ho intervistato i titolari: da quaranta anni presenti sul mercato automobilistico, furono i primi a portare questi strani oggetti mobili nella mia provincia e hanno ben da raccontare aneddoti e segreti a go-go.
Non manca l'ormai consueto Dossier, questa volta dedicato alle Gti e curato dal sottoscritto mentre il presidente del SM Club Italia, Maurizio Baiocchi, ci guiderà da novello Virgilio al Conservatoire di Parigi.
E il nostro vicepresidente Maurizio? Beh...ci delizia, non con uno, ma con addirittura un'accoppiata di editoriali vergati nel suo celebre stile pungente....      

Buone cose dal vostro

Webmaster

Vai all'editoriale del mese corrente