Novembre 2007: Quaranta Irragionevoli Certezze.

Dedico questo editoriale a quanti di voi mi hanno scritto per avere una copia autografata del mio libro: grazie a tutti, spero che le mie cose vi abbiano regalato qualche emozione....in caso contrario spero vi abbiano almeno conciliato il sonno!

Per chi mi chiede "perché Quaranta": nessun riferimento alla mia età (anche perché i quaranta gli ho spaccati da un pezzo) bensì  al numero di liriche contenute nel libro...anche se a ben vedere sono quarantasei, includendo i corsivi sui frontespizi che aprono le sei sezioni.

Da questo mese il libro è anche reperibile anche presso il sito dell'editore www.campanottoeditore.it (qui) ed  è ordinabile presso tutte le librerie del Bel Paese.

Parliamo di R.I.A.S.C.: si è svolta a Padova la Riunione del Comitato dei Presidenti; un incontro dominato dalla serena e costruttiva dialettica e dal buon'umore.
Si è discusso dell'andamento del registro, dei Club, dei raduni e del prossimo I.C.C.C.R. di Roma; a proposito di quest'ultima cosa, se non l'avete ancora fatto cliccate qui:

   

e iniziate a pensare con che Citrona o Citrolina partecipare...

Au Revoire!
Votre Webmaster   

Vai all'editoriale del mese corrente