Novembre 2006: Roma si avvicina.


Eccomi di ritorno dalla kermesse “Auto e Moto di ogni Epoca" che si è tenuta nei giorni tra il 27 e il 29 Ottobre presso la Fiera di Padova.
Nella foto sopra, vedete lo stand del RIASC orientato all’ I.C.C.C.R. del 2008 che si terrà, come molti di voi già sapranno, all’autodromo di Vallelunga presso Roma.
La struttura dello stand è stata studiata e realizzata da Luca Giaccardi, responsabile della sezione A; si tratta di un’opera sobria ed elegante che accomuna le nostre Citroen storiche agli elementi architettonici di Roma antica.
Al centro della scena, alcuni uomini arrampicati su impalcature di legno stanno sistemando un grande cartellone con il logo della manifestazione....evidente il messaggio: “stiamo lavorando per voi”.
L’incredibile GSA Break di Niccolò “LHM” Rodeghiero funge da vettura di servizio.
Complimenti a Luca per l’ottimo risultato scenografico e di sintesi del significato.

In questa occasione è stato presentato il nuovo Calendario RIASC per il 2007, a mio giudizio uno dei migliori della serie, nonostante l’assenza nelle foto della “nostra” cara Ilaria che ha comunque alacremente lavorato dietro le quinte.
Un applauso a lei e a Maurizio Marini per ciò che sono riusciti a produrre.

Avete dato un’occhiata al nuovo sito RIASC? Finalmente un meeting point in rete per gli appassionati utile, completo e costantemente aggiornato...non mancate di visitarlo!
Insomma: sembra che la costituzione legale del RIASC, ci abbia reso tutti più motivati e di buon’umore!

In alto i calici quindi e ....buon divertito lavoro a tutti!

 
Votre Webmaster   

Vai all'editoriale del mese corrente