Editoriale, Novembre 2004.

Novembre...l'ultimo mese tranquillo prima del Grand Guinol Natalizio.
Il clima fresco e le giornate brevi  invogliano alla riflessione, alle serate conviviali in compagnia degli amici, oppure in solitudine con un buon libro.
Ebbene sì, l'inverno è la mia stagione preferita: niente afa, niente soste forzose, niente giornate interminabili e finalmente la possibilità di percorrere l'Aurelia, ovviamente in CX, da Savona a Montecarlo senza il terrore di affrontare code assurde e interminabili.
E poi Novembre è pure il mese di una delle fiere più importanti per il motorismo storico, mi riferisco alla mostra mercato "Auto di ogni epoca" che si terrà a Padova quest'anno nei giorni di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21.
Sarà presente, come tutti gli anni, lo stand del RIASC e, sicuramente, se passate da quelle parti e buttate un' occhio al di là del banco avrete la gioia di vedere qualche faccetta nota del CX Club Italia.
Molto probabilmente io ci sarò, mani in tasca e naso rosso per il freddo, se la temperatura è come quella dell'anno scorso.
Chiedete, fate domande, passate a salutare: vivere, in fondo, è conoscere e scambiare idee con gli altri....dove l' ho letta questa....dove diavolo l' ho letta......    
   
Poca noia e molti eccessi a tutti dal vostro
Webmaster

Vai all'editoriale del mese corrente