Giugno 2009: Settimo anno.

Con l'estate del 2009 ha inizio il settimo anno di vita di questo sito. 
Un luogo comune vuole che il settimo anno sia territorio di crisi ed in effetti l'aspetto "vintage" di questa landa telematica, per quanto funzionale, mi convince sempre meno.
Vedrò, se il tempo me lo concede, di cercare di capire come rendere un po' più moderno il tutto evitando però di farmi odiare da chi viaggia ancora a 56K.

Cambiando argomento; cari ragazzi, la vita non fa che mettermi davanti ad una cruda verità: non è la madre degli scienziati e dei filosofi ad essere sempre gravida bensì quella dei cretini.
Che dite? Lo sapevate già? Beh...avete ragione, ho scoperto l'acqua calda, ho fatto un'uscita lapalissiana.
Non importa. Non pretendete troppo da me, men che meno ad inizio estate, periodo in cui sono particolarmente stanco e scazzato.
Qualcuno rimane forse turbato per il termine "scazzato"? Beh...sappiate che non me lo segnala errore neppure Word, quindi prendetevela con la Microsoft italiana.

Bene, non mi resta che ricordarvi il raduno targato CX Club Italia di domenica prossima, ovvero il 7 giugno 2009 e consigliarvi di passare da queste parti nei giorni a seguire per il reportage fotografico.

Buone cose.... 

Votre Webmaster
 

 Vai all'editoriale del mese corrente