Dicembre 2007: Un anno intenso.

 

Non si può dire che nel 2007 il vostro carissimo webmaster sia stato con le mani in mano. Anzi, si è sbattuto abbastanza anzichenò!

In Gennaio sono andato a Roma a trovare un autentico mito del collezionismo citronico: il vulcanico Renzo Di Pietro che potete vedere immortalato nella prima immagine sopra, poi giusto per gradire, ho (co)prodotto lo splendido "Aracnis Radiarum" del sommo DECA il quale mi ha poi ricambiato la cortesia vergando una brillante prefazione al mio "Quaranta Irragionevoli Certezze" (quindi sono il produttore del mio prefattore uah! uah! uah!)...a proposito: potrebbero essere due ottimi ed economici regalini di Natale.
Non sono mancato ai ben 3 (tre) raduni del CX CLUB ITALIA, il classico Monselice, il novello Piazzola e il consolidato Sanguinetto...e adesso che ci penso sono stato anche a Pietra Ligure (giocando in casa) al simpatico raduno del CLUB GS ITALIA, sodalizio capitanato dall'onnipresente Carlo Ottone.
Non è mancata una vacanzina a Gardaland per la gioia di grandi e piccini.

Naturalmente l'amata factory per la quale lavoro, vedendomi un po' annoiato non si è tirata indietro e mi ha reso la vita un tantinello più dinamica schiaffandomi soprattutto Napoli, ma anche a Bari, a Lucca, a Como e a Siena in rapida rotazione....
Un po' shakerato, ma ancora piuttosto sano di mente, non mi resta che augurarvi le solite buone feste e un 2008 ricco di eccessi di ogni genere.

Ah! Dimenticavo! 
L'ICCCR di Roma!! Avete già pensato con che Citrona o Citrolina partecipare?

 

   

Au Revoire!
Votre Webmaster   

Vai all'editoriale del mese corrente