Editoriale, Dicembre 2004.



Eccoci arrivati all'ultimo mese del secondo anno di vita di questo sito.
La sezione Link, fino a qualche settimana fa, iniziava con la frase: "Probabilmente migliori di questo, ecco a voi altri siti CX".
Ho tolto il "migliori di questo" non per boria, ma per onestà.
Non ritengo serio spingere il navigante a passare un pomeriggio cliccando a destra e a manca pensando di trovare di meglio solo per una questione di (falsa) modestia. Oggi, credo di poter dire che possiamo considerare www.cxclub.it il massimo
referente CX in rete. Su altri siti, globalmente meno estesi e completi del nostro, potrete forse
trovare qualche informazione che non abbiamo ritenuto utile inserire per evitare duplicazioni, ad esempio una tabella dei codici colori, ma, in senso generale, www.cxclub.it ha avuto uno sviluppo tale da renderlo il più ampio di tutti.
Un risultato di cui certo andiamo orgogliosi, ma che non avremmo raggiunto se non supportati e stimolati dalle email di ricoscimento che ci sono giunte dai quattro angoli del mondo.
Un grazie quindi a tutti coloro che in questi 18 mesi si sono fatti vivi e la preghiera di tornare a farlo (o farlo per la prima volta per chi ancora non l'ha fatto) in modo più critico, affinchè si possa perseguire un risultato il più vicino possibile alle aspettative dell'utenza. 
Detto ciò, non mi resta che auguravi un periodo Natalizio poco logorante e un Capodanno almeno indolore.
Coraggio, l'annuale buriana obbligatoria passerà anche questa volta.

Il vostro affezionatissimo
Webmaster

 

Vai all'editoriale del mese corrente